25 aprile 2010

A spasso con i miei

Oggi vorrei segnalarvi un nuovo sito che mi ispira molto e che ho deciso di seguire assiduamente.

E' appena nato, ma mi ha già dato degli spunti entusiasmanti per passare dei weekend e delle vacanze divertenti ed originali a spasso con i miei.

Il sito si chiama proprio A spasso con i miei e vi regalerà spunti per vacanze, weekend o semplici giornate da godervi con i vostri bambini.

Alcuni esempi di cui io vorrei approfittare al più presto:

Giro Libero: per tour totalmente organizzati in bici in oltre 100 mete europee e mondiali

Ferrovie Turistiche Italiane: qui i protagonisti sono treni d'epoca ed il sito fa l'esempio di un bellissimo giro che comprende trasporto in treno d'epoca tra Bergamo e Brescia e trasporto in battello comprensivo di pranzo a bordo sul Lago d'Iseo. Questo è un piccolo tour che impegnerà una delle nostre prossime domeniche.

Noi amiamo viaggiare e cambiare aria il più spesso possibile!

E' recente la nostra decisione di passare fuori città un weekend al mese e speriamo di mantenere questa nostra promessa sfidando la stanchezza che spesso ci assale per via della faticosa routine di tutti i giorni.

A spasso con i miei, con tutti i suoi spunti, sarà un incentivo a partire seguendo i consigli che troveremo utili e dandone a nostra volta in base alle nostre esperienze!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails