29 luglio 2010

T come Trigro

Noi non amiamo Winnie The Pooh... anzi io ne ho proprio una forte avversione.

Probabilmente, con la forza del pensiero ho anche condizionato Tia, che non lo guarda proprio mai e che non chiede mai di avere qualche gadget dell'orsetto giallo.

Io, personalmente, lo trovo molle e deprimente.

Preferisco personaggi attivi e simpatici, sempre pronti all'avventura.

A me vedere Winnie, Pimpi e l'asino che non ricordo nemmeno come si chiama, fa venire il latte alle ginocchia.

Chissà, forse ho solo visto le puntate sbagliate in tv, fatto sta che qui in casa questo orsetto non va per niente di moda.

Quando capita di incontrarlo per sbaglio però, Trigro è che quello che ci sembra meno peggio.

4 commenti:

Mammabradipo ha detto...

A Claudia quand'era piccola era stato regalato il dvd di winnie pooh e gli efelanti (no, non sono io che ho scritto male, si chiama proprio così, sono elefanti che si chiamano efelanti - io avevo il terrore che mia figlia imparasse a dire efelante, invece no perfortuna!!!), era diventato il suo preferito e l'avrà guardato un milione di volte...poi glien'hanno regalati altri che però non hanno avuto successo.
Ora è grande e non le interessa più, Leo credo che non gli abbia nemmeno mai visti!!
Comunque come animale anche da noi gira la trighe, in barba all'efelante!!!! ;)

Lizzina ha detto...

Quando li guarderà Leo, poi fammi sapere cosa ne pensa... Tia quel gruppetto di animali li schifa proprio...

Mammabradipo ha detto...

Leo ormai non credo li guarderà più!
A lui ora piace l'era glaciale 3 perchè ci sono i dinosauri, scrat e ovviamente la trighe! è proprio preso! direi che è il suo cartone preferito in assoluto!

Lizzina ha detto...

Anche Tia va matto per l'Era Glaciale e piace tanto anche a mamma e papà ;)

Related Posts with Thumbnails