31 agosto 2010

Ci mancherà un esempio

Tu piccola grande donna.

Tu che hai cambiato la vita e le sorti di tutta la tua famiglia.

Tu che hai avuto il coraggio di sfidare il mondo per dare vita ad un amore infinito.


Tu che, condividendo la passione di tuo marito, hai dato tanto per creare una carriera e un'istituzione e ne hai fatto la tua vita.


Tu, che non hai mai temuto niente e nessuno.


Tu hai deciso che era ora di tornare insieme, spegnendoti come un lumicino qui per trovare la luce eterna insieme a lui.


Mi mancherai...

4 commenti:

Fede ha detto...

meraviglioso..

Mammabradipo ha detto...

Dalle tue parole credo che qualcuno di importante ti sia venuto a mancare, mi dispiace tanto.
Un abbraccio

Lizzina ha detto...

Sì MammaBradipo, una colonna portante della nostra famiglia ci ha lasciati. Sono convinta però che ora abbia ritrovato l'amore che aveva perso.

simplymamma ha detto...

che tristezza. io ho perso la mia cara nonna qualche mese fa...sono donne e mamme di uno spessore incredibile. forza!

Related Posts with Thumbnails