22 ottobre 2010

Domande, risposte e ricordi

La mitica MammaBradipo mi ha passato proprio un bel testimone e allora via che si parte con la carrellata di ricordi!


1) Quando le maestre, le prof e i parenti domandavano "E tu, cosa vorresti fare da grande?" cosa rispondevate? Cosa avete sognato più e più volte di fare? Quanti mestieri? Quanti sogni?

Mi sarebbe piaciuto fare l'insegnate
Poi la cantante bella e dannata stile Madonna vecchio stile.
Poi la veterinaria.
Ora il mio sogno nel cassetto sarebbe aprire un B&B sperduto in mezzo alla campagna.


2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?

Lady Oscar, Mila e Shiro, Heidi, Candy Candy, Pollon, Creamy, Magica Emy.

Il mio divertimento maggiore era giocare in giardino con i vicini di casa e sbizzarrirci a far finta di essere pirati, vivisezionare formiche, allevare lucertole, fare le gare con le macchinine sullo scivolo del garage, scambiarsi figurine, fare giri in bici o coi pattini, anche se con la beole era un vero massacro perle ginocchia, giocare a palone.
Maschiaccio io??? Naaaaaaa


3) Indicate il vostro compleanno più bello e perchè.

Il compleanno dei miei 30 anni. Quello per me è stato il periodo migliore.


4) Quali sono le cose che volevate fare e non avete ancora fatto.

Fare un viaggio in Australia e, adesso che sto superando la paura del volo, chissà che non riesca ad andarci prima o poi.

E poi c'è sempre il mio sogno nel cassetto dei giorni nostri: aprire il mio adorato B&B

5) Ai tempi quale fu la vostra prima passione sportiva e non?

What's sport!!??

Le mie passioni sono sempre state la musica da ascoltare ma soprattutto da ballare (ah! meravigliose nottate in discoteca!) e leggere, leggere, leggere all'infinito...


6) La cosa più bella chiesta da piccini a Babbo Nachele.

Non mi ricordo di richieste particolari a Babbo Natale


7) Il vostro primo idolo musicale.


Madonna


Questo bellissimo testimone pieno di ricordi lo passo a Micaela e Kriegio, per simpatia!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma grazie!!!
Che bello ... devo solo trovare un pochino di tempo, per fare un bel "postino" ad hoc.
A presto sul mio blog ...
Presto? Ora sono al lavoro e non riesco a concentrarmi bene per fare un bel post, magari fino a lunedì non mi collegherò al pc perchè ho un week-end superimpegnato ... magari lunedì mattina all'alba? Che donna impegnata! Sembro quasi una manager di una grande azienda... Prima o poi arrivoooooooooo, mi devi prendere così Liz!!!
Smack

Lizzina ha detto...

@Kriegio non ti preoccupare cara, non c'è proprio nessuna fretta! Buon weekend!

Unknown ha detto...

Eccomiiiiiiiiii
sono tornataaaaaaaa!!!!
Leggo... penso (eh... magari!) e poi scrivo.
Ti ringrazio tanto di aver pensato a me.
Baci

Related Posts with Thumbnails